5. Luglio 2021

41° CS Tiro KK 50m 2021

stampare / galleria foto / risultato


41° CS Tiro KK 50m il 14 agosto 2021 a Würenlos/AG

La mattina, solo una ragazza di 16 anni e 5 uomini (1 senior e 4 veterani) erano presenti al poligono di tiro di Würenlos / AG. Faceva molto caldo, più di 30 gradi.

C’erano diverse varianti di tiro con il piccolo calibro 50m. La prima variante con 60 colpi; nella seconda variante, i colpi dovevano essere tirati entro pochi minuti; questa era la finale. Il tiratore con i meni punti doveva essere eliminato.

La giovane Fiona Füglister, che è membro del club di tiro di Weiningen / Würenlos da sette anni, è arrivata terza nella qualificazione (60 colpi) e quinta nella finale. L’anno precedente 2020, era terza. La raggione era che il sole splendeva sulla testa e la faceva sudare.

Albert Bucher ha sempre avuto buoni risultati, cioè un secondo posto nella qualificazione. Ha vinto il terzo posto nella finale ed è stato secondo un anno fa. Ha consegnato il titolo di campione come CS veterano a Jürgen.

Jürgen Kirch ha ottenuto punti insufficienti nella qualificazione ed è arrivato al 4° posto (intermedio). Nella finale, la sua performance è stata migliore e ha vinto il 2° posto. In questo modo, ha vinto il titolo di campione svizzero dei veterani.

Thomas Mösching è stato il migliore nelle qualificazioni (617.0/592 pts.), poi è stato il vincitore nella  finale e ha ottenuto il titolo di campione svizzero dei veterani, 248.2 pts. record svizzero!

Ci siamo incontrati al ristorante Steinhof a Würenlos.  Tutti hanno mangiato e parlato. Prima ho distribuito la classifica e ho dato un vino rosato a Lukas Füglister della Schützenhaus di Würenlos per la prenotazione. GRAZIE!

Il prossimo anno 2022, il CS avrà luogo in agosto a Suhr.

41° CS Tiro KK 50m Risultato

sabato, 14. Agosto 2021
08:00 — 12:00

Würenlos/AG

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×