19. Settembre 2022

BADMINTON Torneo “Lägere-Cup” 2022

BADMINTON Torneo “Lägere-Cup” il 10/11 settembre à Wettingen/AG

Il 10 e 11 settembre 2022 aveva luogo a Wettingen (AG) il torneo “Lägere-Cup”. Hanno partecipato più di 120 atleti svizzeri di badminton della  Svizzera tedesca. Si sono registrati anche Danny e Marvin Müller. Marvin ha giocato in tutte le tre le categorie e in 2 giorni ha ottenuto con 14 partite il maggior numero di partite di tutti i partecipanti! I partecipanti erano suddivisi in classi di forza (SK1 sono i 16 migliori giocatori, poi SK2, SK3, ecc.). I giovani Danny (solo doppio) e Marvin (singolo, doppio, misto) sono entrambi in classe 1 (SK1) in tutte le categorie, dove i primi 16 migliori sono classificati). Il più grande successo di Marvin ( no3) è stato in singolo nella classe 1, dove ha vinto tutti i suoi incontri contro avversari difficili e ha battuto anche il favorito Kramer (n. 1) in tre set. Ha raggiunto il gradino più alto del podio!

Anche nella categoria mista, Marvin e la sua compagna hanno ottenuto un ottimo 3° posto nel gruppo di livello 1 nella classe di forza 1. In doppio, Marvin ha giocato con Danny e ha vinto 3 incontri su 5 e ha concluso la finale con un buon 5° posto. Nell’ultima partita sono stati sconfitti da 2 piccoli punti per vincere di nuovo e ottenere il secondo posto. Ora sono al secondo posto.

Congratulazioni per le vostre prestazione  e per l’ impegno nella lotta! Questo fa ben sperare per la preparazione del prossimo CE di Badminton dei sordi in Lituani

Ecco i risultati e le classifiche: Swiss Badminton – Lägere-Cup 2022 – Organisation (swiss-badminton.ch)

 

Badminton
SWITCH THE LANGUAGE