FORMAZIONE

Swiss Deaf Sport ha il compito come direttiv estrategiche di promuovere la formazione e il perfezionamento delle persone, che lavorono per una soicetà di sport o federazione.

La Swiss Deaf Sport propone le offerte di formazione per i sordi, p.e. presso di

 

 

La sezione formazione è un punto di coodinazione entro lo sportivo e gli specialisti della comunità sorda e dello sport. Cosi un migloramento constante della qualità dello sport per i sordi sarà aspirato.

Swiss Deaf Sport – Modulo speciale

Sei interessato a lavorare come leader presso Swiss Deaf Sport, ad esempio come allenatore della squadra nazionale, allenatore di club sportivi, leader di campi sportivi o leader di giornate sportive di massa ecc. Per un’intera parte di formazione, Swiss Deaf Sport permette un’offerta di formazione il 27 novembre 2021. Per l’intera formazione per specialista sportivo, il corso base J&S (6 giorni) e il corso base BLS-AED devono essere ancora frequentati.

Se avete altre domande, non esitate a contattarci!

PluSport

Il concetto di formazione di PluSport è composto di tre fase di formazione: Fase di assistenza – Fase di direzione – Fase di rosa

Con il completamento di un livello, si riceve la qualificazione in questione.

J&S

Nella vasta offerta di formazione continua i monitori G+S scelgono i moduli più confacenti all’attività del gruppo di destinatari per il quale possiedono un riconoscimento. I monitori devono conseguire almeno un modulo ogni due anni. La frequentazione e il conseguimento di una formazione o di un perfezionamento prolungano di due anni i riconoscimenti G+S validi per il gruppo di destinatari.

Formazione dei quadri esa

La collaborazione fra sport per gli adulti svizzera e le organizzazioni partner si basa su una struttura comune per la formazione.

Promuovendo e sfruttando al meglio sinergie si arriva a realizzare standard di qualità unitari nella formazione e nella formazione continua dei quadri (monitori ed esperti) dello sport per gli adulti.

Obbligo di formazione continua

Gli allenatori di programmi sportivi regolari sono tenuti a seguire una formazione continua ogni due anni. Ciò include i seguenti corsi di perfezionamento (qualità e sicurezza). Ciò significa che tutte le licenze valide vengono prorogate di 2 anni.

Informazioni sulle vacanze per giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni

Ulteriori informazioni sulle vacanze per giovani

Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande.

Indemnita

Ogni anno riceviamo da Swiss Deaf Sport, tramite PluSport, i fondi per i corsi semestrali, giornalieri e a blocchi.
Le quote vengono pagate in base al tariffario di Swiss Deaf Sport.

SWITCH THE LANGUAGE
×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to contact@swissdeafsport.ch

×