22. Settembre 2021

Onore degli sportivi Marvin Müller

 Onore degli sportivi della città di Aarau

Il 11 settembre 2021, gli onori degli sportivi di Aarau hanno avuto luogo nella sala di sport Schachen a Aarau. Ciò è previsto per le società e club sportive della città di Aarau di cui gli atleti sono stati onorati per le prestazioni nel 2020. Marvin Müller del club sportivo dei sordi di Aarau è stato anche invitato dalla città di Aarau a partecipare all’onore degli sportivi.  

La moderatrice ed il consiglio comunale/ commissione degli sport della città di Aarau ha organizzato quest’evento. L’interprete ha tradotto per Marvin ed i suoi genitori. Nel frattempo, il doppio campione svizzero di badminton dei sordi, Marvin Müller era pregato di venire avanti. 

Marvin è stato presentato. Poi gli sono state poste delle domande: “Come e quale è la differenza in badminton tra gli udenti ed i sordi?„ o “perché i sordi non giocano ai giochi paralympici?„ ecc. Marvin lo ha spiegato ai presenti ed ha risposto alle domande. 

In seguito, Marvin è stato onorato dal ministro degli sport della città di Aarau che gli ha consegnato un certificato ed un regalo. Congratulazioni a Marvin per quest’onore !!! 

In seguito, siamo stati invitati ad un aperitivo sportivo, dove abbiamo anche potuto incontrare altri club ed atleti della città di Aarau. 

Der Landanzeiger

Stadt Aarau

 

Allgemein
SWITCH THE LANGUAGE
×