16. Dicembre 2017

22. Deaflympics 2013 Sofia

 [easy-social-share]

stampa


04.08.2013 – festa finale

L’ultimo giorno dei deaflympics, le competizioni sportive più importante erano già terminate. Alcuni dei nostri atleti guardavano la finale di calcio delle signore e dei uomini nello Stadio Vasil Levski.

Riguardo agli uomini, la Russia ha vinto la partita contro l’Ucraina con 2 a 1. Con lo stesso risultato, gli Stati Uniti battevano i Russi. Poche ore più tardi la festa finale ufficiale ha cominciato! Prima di tutto gli atleti da tutto il mondo entravano allo stadio. Il campo di calcio è diventato sempre più pieno. Poi sono arrivati i portobandiere individuali. C’erano ancora qualche discorsi dal CO bulgaro. Quindi, la bandiera olimpica era tirata giù e consegnata alla Turchia, che organizzerà i Deaflympics 23 d’estate nel 2017 ad Ankara. Alla fine, la fiamma olimpica era spenta e con quello, i Deaflympics 2013 a Sofia erano terminati!

Ringrazio per il vostro interesse!

Rapporto della visita all’Ambasciata svizzera a Sofia

Alle ore 17,00 ci siamo riuniti nella lobby e abbiamo fatto alcune foti delle sezioni e della delegazione di direzione e alla fine con tutti insieme! Dopo siamo andati con il taxi all’ambasciata! Lì, la signora Escher, l’ambasciatrice svizzera in Bulgaria ha accolto la nostra delegazione. All’aperitivo, abbiamo ricevuto, direttamente dalla Svizzera, il formaggio gruviera e di vino! L’avevamo disperso un po ‘. La signora Escher e il signor Bonev, il Presidente della Camera di Commercio Svizzera-Bulgaria adressavano brevi discorsi ai presenti. Alla fine, Martin Risch ha anche detto qualche parole agli ospiti. Poi, abbiamo festeggiato il 1 ° agosto con salsicce e cervelats svizzeri! Molti altri ospiti svizzeri, che vivono e lavorano qui in Bulgaria erano presenti. E ‘stata una bella serata accogliente, che ci è piaciuto molto.

26.07.2013

Tiro

  

Durante la prima colazione della mattina tutte le cose di Thomas erano ancora in ordine! Dopo la prima colazione, abbiamo preso un taxi per il posto di tiro. Faceva già abbastanza caldo. Quando siamo arrivati al luogo di tiro ci sono stati alcuni tiratori sul posto! Thomas si è preparato per il concorso fucile aria compressa 10m. Sempre più di spettatori / trici sono venuti / ed è diventato limitato nella hall! Aveva malapena spazio per allenatori e direzione TD ma c’erano anche molte più persone!

Il primo inizio non era male per lui. Con il tempo ha avuto sempre più di colpi sbagliati che non era desiderabile per noi. Inoltre, si potrebbe sempre guardare su uno schermo e vedere che gli altri facevano. Ho visto che non bastava a Thomas a ottenere una medaglia, perché gli altri tiravano meglio. Le ragioni erano che molti spettatori erano molto vicini al tiratore e Thomas si sentiva disturbato. Quando era finito, aveva visto che non era abbastanza per la finale! Deluso, ha preso le sue cose. Ma adesso ci sono ancora due prossime gare! È stata una giornata nera per lui. Speriamo che può prendere la prossima occasione!

Cerimonia di apertura

Alle ore 15,00, ci siamo incontrati nella hall dove si dovrebbe venire a prenderci! Purtroppo, non ha funzionato e così abbiamo preso 2 taxi per andare all’arena Armeec. È un palco coperto con molti posti a sedere. Durante i Deaflympics si gioca a pallavolo in questa hall! Sono arrivati sempre più di sportivi da tutto il mondo che si sono incontrati su questa grande piazza (all’aperto). Inoltre, il programma è stato cambiato all’ultimo minuto e abbiamo dovuto aspettare molto tempo. Dopo qualche tempo potevamo finalmente entrare e scegliere un bel posto! A poco a poco, la hall era riempita con molte squadre vestite colorate! Le nazioni avevano presentati le bandiere e saltavano intorno alla piazza. Gli svizzeri si sono anche presentati. Improvvisamente, alcune squadre hanno cominciato con l’onda Laola e lo stadio ci partecipava. Più tardi, Thomas, Brigitte e Reto sono andati a cercare la nostra bandiera Svizzera. Ogni nazione poteva essere presenta all’entrata con solo 3 persone, o il 10 per cento della delegazione. Ufficialmente, la cerimonia ha cominciato soltanto alle ore 18,00. Le nazioni sono entrate, ma abbiamo subito capito che non era alfabetico. E già, la Svizzera è venuta sul posto, molto prima che dovrebbe essere normale secondo la “S”! Dopo numerosi interventi è venuta la torcia Deaflympics, venendo da Paris a traverso la Svizzera e altri paesi europei a Sofia. Il Il presidente ICSD Craig Crowley ha aperto i 22. Deaflympics d’estate. Sotto l’applauso, la fiamma è stata illuminata! Alla fine, ci sono stati pochi spettacoli folclori bulgari.

Tardi in serata gli atleti della squadra judo e di orientazione arrivavono e ora la squadra è stata completa per i Deaflympics!

25.07.2013

Tiro

Grazie a Thomas Mösching, che era andato molto presto sul controllo delle armi, siamo stati in grado di evitare tempi di attesa lunghi. Al posto di tiro abbiamo dovuto chiedere gli organizzatori per coprire le finestre, come ha abbagliato. Lo hanno fatto immediatamente. E ‘ stato molto improvvisato, ma ha funzionato. Così, il primo allenamento è andato bene.

Bowling

Abbiamo preso un taxi per andare alla salle de quilles Sky City Mall Reto, Thomas, Brigitte e due giocatori dell’Argentina si allenavano insieme per due ore. La squadra svizzera è stata molto rilassata e tranquilla, tutti sono stati soddisfatti.

44° Congresso ICSD 24 e 25 luglio 2013

  

69 membri e delegati/nazioni ICSD erano presenti alle ore 9.00 al “Congresso Park Hotel Mosca. II Presidente ICSD Craig Crowley apriva alle ore 9:30 il 44° Congresso ICSD. Mark Cooper, Manager CEO, informava della corso della torcia olimpica…

Rapporto Riassunto 24 – 25 luglio Juli 2013 ICSD Congresso

24.07.2013

Generale

Con gli austriaci, potevamo viaggiare in autobus per ricevere i accreditamenti. Purtroppo abbiamo avuto caos durante 2 1/2 ore, e solo per sasa siamo stati in grado di raccogliere abastanza soldi per ricevere i nostri accreditamenti. La Bulgari ha chiesto “spontaneamente” i costi e noi non ne sapevamo nulla!

Tiro

Ancora una volta, un caos. La Riunione tecnica dovrebbe essere tenuta alle ore 10.00, ma nessuno sapeva nulla. Per saso, abbiamo appreso che la riunione aveva luogo ma solo alle 16.00h Siamo stati lî, ma le altre nazioni non lo sappevano e mancavano.

23.07.2013 – Partenza per Sofia

Pieni di entusiasmo, la direzione della delegazione con la squadra di bowling e un singolo tiratore è arrivato alle ore 16,00 presso l’aeroporto di Zurigo! La squadra di judo e gli sportivi d’orientazione partiranno solo il venerdì perché la loro partecipazione avrà luogo più tardi.

Dopo che avevamo registrato tutto, abbiamo preso una foto di gruppo e poi abbiamo detto addio a Romano, che ci aveva accompagnato all’aeroporto. Siamo andati attraverso la dogana fino al nostro volo! Con un piccolo ritardo siamo partiti per Sofia. Presto, abbiamo dovuto cambiare il volo per Vienna. Tutto è andato molto bene e quando siamo arrivati a Sofia, tutto andava relativamente veloce con i bagagli e alla nostra sorpresa anche con le armi del nostro tiratore T. Mösching. Il mattino dopo, siamo andati subito a mangiare qualcosa. Più tardi, siamo andati a dormire ed erano stanchi ma felici!


 

Programma dello sport

mercoledì, 24. Luglio 2013 — domenica, 4. Agosto 2013
00:00 — 00:00

Sofia

Deaflympics (ICSD)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×