12. Maggio 2022

23° Campo sportivo Giovani/Bambini 2022

stampare

_____________________________________________________________________________________________

RAPPORTO

Sabato 23 luglio 2022

Oggi è obbligatorio fare i bagagli, prendere le lenzuola, riordinare la stanza e passare l’aspirapolvere. 10:09 Partiamo da Grächen, ma c’è stato un problema con il trasporto pubblico, che ha subito un ritardo di un’ora. Tutti arrivano a Berna e Zurigo HB è in ritardo. L’organizzatore del campo sportivo ha informato tutti i genitori. Tutto è risolto.

Grazie a tutti i partecipanti e anche agli animatori che sono stati bravissimi e hanno messo molta energia nel campo sportivo. Ci vediamo l’anno prossimo.


Venerdì 22 luglio 2022

L’ultimo giorno del campo sportivo. Questa mattina abbiamo fatto delle foto insieme, poi i due gruppi hanno giocato ad Halle fino a mezzogiorno e nel pomeriggio il gruppo dei giovani è andato a St. Niklaus per praticare beach volley per due ore. Hanno organizzato un torneo che è stato molto divertente. Alle 16 il gruppo di bambini è arrivato a Volleybeach. Pauline Rohrer e Alena Baumann hanno insegnato ai bambini come giocare a pallavolo e anche la tattica. Oggi è un buon giorno per l’ultimo giorno del campo sportivo.


Giovedì 21 luglio 2022

Oggi è il giorno del parco avventura per entrambi i gruppi, prima il gruppo dei giovani alle 9:00h alle 10:30h e il gruppo dei bambini il mini golf a punti, ci sarà un premio. Dopo un’ora e mezza i due gruppi si sono scambiati.

Dopo mezzogiorno, il gruppo dei giovani ha giocato alle Olimpiadi sul campo di calcio con molto calore e successo, mentre il gruppo dei bambini ha giocato a Kubb nella sala del centro sportivo. Tutti i bambini hanno giocato a Kubb con grande motivazione. Domani ci saranno altre attività sportive.


Mercoledì 20 luglio 2022

Oggi è il quarto giorno del campo sportivo, il gruppo dei bambini ha giocato varie partite di dodgeball fino a mezzogiorno, è andato al barbecue, poi ha fatto una mini-escursione al lago e lì ha giocato con le attività.

Il gruppo di giovani ha camminato per 7 ore al giorno, svolgendo varie attività nel frattempo. Hanno raggiunto la cima chiamata “Hannigalp”.


Martedì 19 luglio 2022

Questa mattina il gruppo dei bambini si è recato in autobus a St. Niklaus per andare in piscina con un allenatore. La formazione è durata due ore. Il gruppo dei giovani ha giocato a Schnitzerljad/caccia al tesoro. Dopo pranzo, i due gruppi si sono scambiati. Oggi l’intera giornata è stata meravigliosa. Non vediamo l’ora di continuare domani


Lunedì 18 luglio 2022

Questa mattina il gruppo dei bambini ha giocato diverse partite sul campo di calcio e il gruppo dei giovani ha fatto solo una breve escursione fino a mezzogiorno. Dopo mezzogiorno Roman Pechous viene a Grächen per allenare il badminton con bambini e ragazzi. Prima con il gruppo dei bambini in due ore e il gruppo dei giovani ha giocato sul campo di calcio, dopo due ore i due gruppi sono stati scambiati.


Domenica 17 luglio 2022

Oggi è il primo giorno del campo sportivo. Tutti i bambini e i ragazzi sono arrivati a Grächen molto bene. Gli animatori hanno organizzato le partite sul campo di calcio per permettere ai giovani e ai bambini di conoscerli. Oggi tutti hanno un bel sorriso.


Anche quest’anno Swiss Deaf Sport organizza due campi. Una per i bambini dagli 8 ai 12 anni e una per gli adolescenti dai 13 ai 18 anni. Entrambi i campi si svolgeranno contemporaneamente nello stesso luogo, ma le attività sportive saranno condotte separatamente da due squadre di animatori.

SPORTCAMP 2022: 31 partecipanti a Grächen/VS!

Bambini (8-12 anni)

Giovani (13-18 anni)

Squadra di leadership

domenica, 17. Luglio 2022 — sabato, 23. Luglio 2022
00:00 — 00:00

Grächen/VS

Swiss Deaf Sport

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×