29. Gennaio 2019

4. Weekend della neve giovani 2019

stampare / galleria foto


4. Weekend della neve giovanni a Flumserberg, 25 – 27 gennaio 2019

All’inizio del weekend di neve dal venerdì 25 alla domenica 27 gennaio a Flumserberg sono caduti leggeri fiocchi di neve. 16 bambini e giovani erano molto motivati a sciare/snowboard e non potevano aspettare. Tre giovani che volevano imparare lo snowboard erano così estenuanti. Ma alla fine della giornata, potevano alzarsi e imparare a frenare. Il nostro team direttore con 5 persone ha diviso diversi gruppi adattato al livello elementaro ed avanzato in modo che i bambini e giovani potevano fare lo sci insieme sulla pista.

Il piccolo professionista siriano, che sciava per la prima volta ed era insicuro all’inizio, ma ha imparato diligentemente e ha sceso 6 a 8 volte per tornare sulla pista dei bambini. Ogni volta, ha chiesto se poteva scendere sulla pista normale come gli altri. Alla fine sa volontà è stato ricompensata, poteva scendere sulla pista blu. E riuscito, wow! Verso la fine della giornata alle ore 15:30, non tutti i bambini/ragazzi volevano fermarsi di sciare a traverso le porte. Ma il nuoto è stato annunciato e siamo andati alla piscina coperta. Erano molto selvaggi e si sono divertiti molto. Hanno anche portato con loro l’entusiasmo della giornata sulla pista nell’aqua.

A poco a poco, i giovani si stancavano. Dopo il buon pasto, hanno accelerato di nuovo durante il gioco serale. A un certo punto, erano davvero stanchi e volevano solo andare a dormire. Il giorno dopo, il sole splendeva, juhuii! I bambini e i giovani hanno ricominciato a sciare e fare di snowboard come al solito. Gli snowboarder erano ancora in grado di migliorarsi un po’ e di fare qualche curva. Tutti hanno avuto il piacere. Alle ore 13:00 era finito. Il pranzo e l’imballaggio erano sul programma. Il viaggio di ritorno fa sempre male, ma tutti erano semplicemente soddisfatti.

Rapporto: Nicole Lubart


Ringraziamo vivamente la fondazione Sternschnuppe per il sostegno generoso.

Webseite Sternschuppe

venerdì, 25. Gennaio 2019 — domenica, 27. Gennaio 2019
19:00 — 16:00

Flumserberg/SG

SGSV-FSSS

SWITCH THE LANGUAGE
×