27. Agosto 2021

Kadermeeting

 


 

Sabato il 21 agosto, la riunione del gruppo degli atleti si è svolta nella sala di sport di Solothurn. Dieci atleti delle sezioni di bowling, badminton e judo, che sono previsti per i Deaflympics d’estate in Brasile nel 2022, ci hanno partecipato. La sezione di tiro ha dovuto rinunciare a questo giorno per ragioni importanti.

Philip Steiner ha organizzato questa riunione. Il giorno iniziva con un riscaldamento di 30 minuti. Quindi, esercizi specifici di sport seguivano. Le sezioni di sport badminton e judo si sono allenati per un programma di forza e di durata. Dopo, hanno dovuto fare un percorso a ostacoli. Questo percorso era composto dalle prove di velocità, d’equilibrio, di salto, di stabilità, di durata e di forza. 6 giocatori di bowling hanno praticato esercizi d’abilità, di durata e d’equilibrio.

A mezzogiorno, eravamo vicino alla sala di sport e prendevamo parte ad un consiglio in nutrizione « Cleverness ». Un show culinario aveva luogo. Abbiamo appreso di mangiare sano che riguardo allo sport. Dopo un buffet delizioso, la nutrizionista di «Cleverness » ha dato una conferenza sulla nutrizione sportiva. Le proteine sono una nutritiva molto importante per gli atleti.

Dopo una pausa di 3 ore avevano luogo le discipline di sport, i giochi e le discussioni. Potevamo giocare insieme diversi giochi sportivi. In seguito, aveva luogo  una breve informazione sui Deaflympics 2022. Tutti erano esauriti, ma soddisfatti. Gli atleti sanno adesso che devono allenarsi duramente durante i prossimi mesi per avere una possibilità di qualificarsi per i Deaflympics 2022.

sabato, 21. Agosto 2021
00:00 — 01:00

Solothurn

Deaflympics (ICSD)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×