29. Ottobre 2018

1a Coppa d’Europa Sci Alpino 2019

stampare / galleria foto / risultato


1a coppa Europea di sci a Les Gets dal 18 al 20 gennaio 2019

Il nostro team di 6 persone (Celina Niederhauser, Chantal Stäheli, Yuri Salvetti, Philo Steiner, Roland Schneider e Adrian Niederhauser) di solito viaggiava verso est, ma questa volta verso ovest, dove aveva luogo il 1° EC ski. Dopo più di 4 ore di viaggio, siamo finalmente arrivati a Morillon (20 minuti da Le Gets).

Giorno 1: Sorpresa: Celina Niederhauser sul podio
C’era sole e neve fresca perché nevicava il giorno prima. Il Super G non ha avuto luogo per mancanza di neve, ma lo slalom gigante avveniva. La pista SG era veloce e flessibile con poche buche. Inaspettatamente, Celina Niederhauser è arrivata per la prima volta sul podio, era terza nella combinazione. Anche Philipp Steiner ha ottenuto il podio, 2° al SG. Anche gli altri hanno vinto buoni piazzamenti.

Giorno 2: Un altro posto sul podio per Philipp Steiner
Era uno slalom gigante normale. La pista è stata occupata a causa di una gara degli udenti, lo slalom ha avuto luogo. E’ stato un tempo fantastico con un cielo blu ma aria fredda. Philipp Steiner è arrivato come terzo. Anche gli altri hanno ottenuto buoni posti.

Giorno 3: Purtroppo nessun posto sul podio
Ultimo giorno della gara del SG. Era nuvoloso, molto freddo e difficile da vedere la pista. Si doveva vedere la linea blu sul lungo percorso per attraversare le porte. Il nostro team si è classificato al 1° posto dopo 4 gare.  Ottima prestazione di tutta la squadra. Congratulazioni.  Tutti sono arrivati bene a casa.

Risultato

 

venerdì, 18. Gennaio 2019 — domenica, 20. Gennaio 2019
00:00 — 00:00

Let Gets/FRA

Deaf Ski Europacup

SWITCH THE LANGUAGE
×