22. Dicembre 2017

17° Meeting atletica dei giovani 2017

 [easy-social-share]

galleria fotografica


Centro di sport Schachen, Aarau – martedì, il 30 maggio 2017

37 giovani partecipavano alla 17a riunione di gioventù d’atletismo nel 2017 negli impianti di sport Schachen, Aarau.partecipanti venivano dalle scuole seconda 3 Zurigo-Wollishofen; centro per i bambini sordi e duri d’orecchio Zurigo ZGSZ; l’istituto Joseph di Villars-sur-Glâne santo (FRANCO); Formazione bimodale Reinach (BL) e santo Margarethen (BS).

L’umore degli allievi era buona questa mattina fresca. Nicole Lubart presentava ai giovani 5 discipline (100/80/60 m Sprint, lanciarlo dei pesi, salto in altezza, salto in lunghezza e 1000 m corso), il terreno d’atletismo e lo svolgimento di un giorno. I giovani motivati cominciavano dall’Sprint, in seguito, alternativamente con le tre discipline e finalmente da un corso che esige 1 ‘ 000 m. All’inizio, il tempo era fresco. Durante il giorno, diventava sempre più caldi ed i partecipanti ed aiuti avevano bisogno dell’acqua.

Alcuni giovani sportivi e sportivi potevano migliorare la loro prestazione e record personali. Le migliori messi e sei con un diploma di ogni categoria erano onorati dopo lo sport. I due atleti coronati di prezzo raggiungevano più di 2 ‘ 000 punti SLV (Federazione Svizzera d’atletismo).

Senza i volontari non si potrebbe realizzare il 17es riunione dei giovani d’atletismo. Un grande grazie agli organizzatori e volontari del grande sostegno.

Risultato

martedì, 30. Maggio 2017
08:00 — 16:30

Aarau

SGSV-FSSS

SWITCH THE LANGUAGE
×