25. Ottobre 2018

19° CS Bowling 2018

stampa / galleria fotografica / risultati 


Piccolo numero di partecipanti al 19. CS bowling 2018 a Winterthour

Per la prima volta nella storia del Campionato Svizzero bowling avevano partecipato soltanto 10 persone. (GSKV Winterthour, AS Vaudois, GSC Berna e SS Valese), 5 uomini e 5 donne. È triste, spero un più grande numero di partecipanti l’anno prossimo.

Esattamente alle ore 10.00, cominciavamo con il doppio. I favoriti Brigitte B. /Thomas L. (GSCB) e Laetitia R./Reto S. (SSV) hanno giocato per il primo posto. Era molto eccitante e per terminare, gli sportivi del GSCB hanno ottenuto il titolo.

Il pomeriggio, abbiamo giocato il singolo uomini/donne. Nelle donne, Laetitia R., Brigitte B. e Rani M. giocavano fortemente e lottavano per il primo posto. All’inizio Brigitte era in testa, in seguito Laetitia poteva molto recuperare. Alla fine, Laetitia diventava un po’più debole e Brigitte otteneva il titolo del singolare donne per la seconda volta. Quindi era estremamente eccitante e Rani Machoud mancava il 2o posto soltanto a 4 pini. Così, Laetitia diventava seconda e Rani otteneva la medaglia di bronzo. Agli uomini, Reto S. e Thomas L. erano i favoriti e hanno giocato fortemente. Per terminare, Reto poteva difendere il titolo. Olivier B. e Daniel H. hanno lottato duramente per il 3o posto. Alla fine, era ancora più stretto che dalle donne. Olivier otteneva la medaglia di bronzo con un anticipo di 3 pini. Quale gioco pazzo oggi!

Grazie ai numerosi/e spettatrici e spettatori. In seguito, abbiamo mangiato con piacere i spaghetti; era una bella giornata. Un grande grazie a Donato Schneebeli per il suo impegno ed anche a Birol Kayikci per le fotografie.

PDF Risultati 19°CS Bowling


19ème CS Bowling le 20 octobre 2019 à Winterthour

Où : Bowling BeSeCo Rümikerstrasse 5A, 8352 Elsau (Winterthur)

Rendez-vous : 09h00, Début : 10h00, Fin : 17h00

Système de jeu : Double mixtes 6 parties (3 x 2 parties)
Individueles hommes et dames 6 parties (3 x 2 parties)

Huile de la piste : voir la page d’accueil, www.swissdeafbowling.com

Frais d’inscription : Fr. 20.00

Assurance : Chaque participant est responsable

Règle à observer : Ne pas porter de pantalon jeans, ne pas fumer, ne pas boire d’alcool, ne pas porter d’appareils acoustiques, ne pas utiliser le natel

Jury: Ilker Alan

Prix de distribution :  Après le match au centre de bowling

Souper :  Spaghetti-Buffet pour Fr. 25.-

Délai d’inscription :  03 octobre 2018

Contact : lker Alan, Mürtschenstrasse 2, 8868 Oberurnen, E-Mail

Appel d’offres 19ème CS Bowling

 

sabato, 20. Ottobre 2018
09:00 — 17:00

Winterthur

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×