12. Luglio 2019

20° CS Bowling 2019

stampare / galleria foto / risultato


20° CS Bowling a Gland VD e  20 anni per la sezione Bowling

Era il 20° Campionato Svizzero di Bowling a Gland con 15 persone da 4 club. (4 della ASVaud, 4 del GSCBerna, 6 della SSValese e 1 della SSGinevra), 8 uomini e 7 donne. Incredibile, la sezione bowling esiste da 20 anni. Congratulazione! L’unico giocatore, Reto Schellenberg/SSV, partecipava per la 20. volta al CS.  

Novità: Il CS è stato organizzato durante 2 giorni (sabato il singolo e domenica il doppio misto).  

Sabato, alle ore 10.00, abbiamo giocato i singoli. Reto Schellenberg/SSV e Thomas Ledermann/GSCB erano concorrenti. Reto Schellenberg ha finalmente vinto il titolo del campione svizzero maschile con solo 14 pini davanti a Thomas Ledermann/GSCB. Come  ha vinto 3 volte di seguito, puo mantenere la coppa chalenge. Secondo posto per Thomas Ledermann/GSCB e terzo posto per Agostino Bondioni/SSG. Nelle singolare femminili, le favorite Brigitte Bühler/GSCB e Laetitia Rossini/SSV hanno ottenuto lo stesso risultato fino alla quinta partita. L’ultima partita è stata decisiva. Brigitte Bühler di Berna ha vinto il Campionato svizzero femminile.  Brigitte Bühler/GSCB può mantenere la coppa, ha vinto 5 partite. Il secondo posto è andato a Laetita Rossini/SSV e il terzo posto a Rani Machoud/ASV. 

Domenica alle ore 09.00, abbiamo giocato il doppio misto. Fédéric Bugnon/Rani Machoud dell’ASV sono stati sorprendentemente forti, poi Laetitia Rossini/Vanessa Tavaglione della SSV ha raggiunto e ha vinto il Campionato Svizzero doppio misto. Era un gioco emozionante! Il secondo era l’ ASV con Fédéric Bugnon/Rani Machoud e il terzo Reto Schellenberg/Michel Cicoira della SSV. 

Grazie mille alla squadra di Bowlingland per la grande collaborazione, a Linda Lochmann per le foto e agli spettatori. 

Risultato 20° CS Bowling

sabato, 2. Novembre 2019 — domenica, 3. Novembre 2019
09:00 — 13:00

Signy-Avenex

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

SWITCH THE LANGUAGE
×