13. Dicembre 2017

23. Deaflympics 2017: 50m Tiro & Bowling Uomini Doppio

 [easy-social-share]

galleria fotografica


Tiro 50m  –  l’oro per Thomas Mösching!

16 tiratori partecipavano alla decisione 50m PC sdraiato ai deaflympics sabato il 22 luglio. A causa del numero dei partecipanti, la qualificazione aveva luogo in 2 sezioni. Dopo il primo parte si sapeva già che si dovrebbe avere una buona prestazione per arrivare al finale: Se si non può ottenere 600 punti, si deve rimanere per strada “come il ceco e co-favorito Bartosek„. Tomi che era diviso nel 2o gruppo, arrivava bene al finale;  si classificava con 607.8 punti come quinto. Il vincitore di qualificazione era il Coreano Choi,  che predominava già la qualificazione con il fucile ad aria compressa : Otteneva nuovamente un nuovo record mondiale (614.7 P.).

Poiché il finale era interrotto a causa di problemi tecnici, i tiratori dovevano avere nervi in acciaio. Alcuni candidati di medaglie più giovani dovevano già presto abbandonare. Dunque, Thomas mostrava la sua esperienza di molti anni: Presto prendeva la testa, non si faceva influenzare dalle circostanze esterne ed aumentava continuamente il suo vantaggio, fino che riceveva il titolo. Tuttavia, Tom non riceveva molto rapidamente la medaglia desiderata, inizialmente doveva partecipare alla prova di doping. Ma si mostrava esperto e poteva lasciarsi sospendere finalmente il metallo prezioso.  Tomi otteneva ancora un record mondiale; una prestazione notevole, se si vede le circostanze.

 

La prossima occasione di guadagnare una medaglia sarà il lunedì (incontro tre disposizioni). Speriamo che Thomas aumenterà ancora una volta la sua raccolta di trofei.

Classifica:

1.       Mösching Thomas     SUI         202.8     WR

2.       Choi Changhoon          KOR       202.3

3.       Yanko Saar                   ISR        180.2

 

Bowling Doppio Uomini – Robert Mader & Reto Schellenberg

Si iniziava con una mezz’ora di ritardo. Robert Mader e Reto Schellenberg erano divisi nel gruppo B, e nuovamente, non era alcuna lubrificazione di pista facile. Soltanto i Coreani hanno ottenuto alti numeri di pini. Non hanno palle speciali, ma la loro tecnica di getto è speciale – complimento.  Questa volta le prime quattro posti appartengono ai due Européns, la Germania e la Russia parteciperanno al finale.

Gli uomini svizzeri hanno ottenuto oggi più alti numeri di pini che al semplice.

Classifica (62 squadre):

1.    Team Korea 1             2617 Pins

2.    Team Korea 1            2504 Pins

3.    Team Deutschland 2  2494 Pins

4.    Team Russland 3       2400 Pins

33.  Team Switzerland      2095 Pins       (Robert 957, Reto 1138)

Il gruppo coreano è vincitore ai doppi uomini.

sabato, 22. Luglio 2017
00:00 — 00:00

Samsun

Deaflympics (ICSD)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×