28. Settembre 2018

26° CS Tiro 300m 2018

stampa / galleria fotografica / risultati


Risultato / Classifica



26° CS 300m TIR dei campionati individuali 2018

Beat  Uebersax del GSC Berna ottiene il suo primo titolo di campione svizzero!

Il 22 settembre 2018 organizzavo i 26. CS 300 m a Suhr/AG. Il tempo era molto bello e caldo ed aveva un’influenza negativa sulla vista. Lo stesso tutti i tiratori ottenevano buoni punti. Il direttore della SGSV-FSSS, Roman Pechous partecipava come ospite.

11 partecipanti si erano iscritti. Alcuni tiratori della società sportiva dei sordi Zurigo tiravano la prima volta ad un campionato della Svizzera.

Armi di sport:

Beat Uebersax era già molte volte sul palco, quest’anno otteneva il suo primo titolo di campione. È un tiratore molto applicato e fedele e partecipava a 26 campionati svizzeri. Sul secondo posto seguiva Albert Bucher con soltanto un punto meno. Jürgen Kirch come terzo aveva soltanto 3 punti di meno.

Armi di armata:

André Perriard, AS Vaudois tirava molto rapido e molto bene (531 punti) al fucile d’assalto 57/03. Con una grande distanza seguiva Max Liechti, GSC Berna con il fucile d’assalto 90 ed otteneva il secondo posto (515 punti).  Werner Gsponer della IGSV Lucerne otteneva il 3o posto con 479 punti.

Ringraziamenti al presidente della GSV Zurigo, Christian Matter, la sua società partecipava con 5 persones.

Al pranzo, c’era la salsiccia fine di vitello con l’insalata d’penne. La celebrazione di vincitore cominciava con le armi di sport, in seguito seguivano i fucili armata. Sonia Kempf distribuiva 6 vini rossi per i posti di palco.

Ringrazio la società di tiratore  Suhr con il presidente Daniel Roth ed i suoi 3 aiuti. Grazie anche al proprietario del ristorante di tiratore. Un grande grazie alla mia moglie Sonia Kempf che ha fatto le classificazioni con l’elaboratore portatile.

Il prossimo CS ha luogo nel settembre 2019 nel cantone Neuchâtel.

Testo: Richard Kempf, responsabile di tiro della SGSV-FSSS
Fotografie: Sonia Kempf

venerdì, 5. Ottobre 2018
09:20 — 10:20

Suhr

SGSV-FSSS

SWITCH THE LANGUAGE
×