[easy-social-share]
SCI, SNOWBOARD e SCI DE FONDO per “kids”
26 – 28 gennaio 2018 Flumserberg/SG
Le 14 ragazze e 4 ragazzi, di ciò 14 sciatori e 4 partecipanti di snowboard, passavano insieme un fine settimana di neve nelle “ Flumserbergen “. Il venerdì sera il gruppo si incontrava. Per qualcuni era un rivedere cordiale e per altri una conoscenza eccitante.
I « Kids„ passavano la sera con buoni momenti con amici ed alcuni giochi. Si sentiva la grande gioiosa attesa del 1o giorno sulla pista. – Per questa ragione, la notte era un po’corta.
Il sole splendeva il sabato e ci preparava un giorno meraviglioso. I“Kids„ potevano scendere i pendi durante tutto il giorno. Quattro partecipanti facevano lo sci per la prima volta. Apprendevano rapidamente e con assiduité. Già nel pomeriggio, si vedevano montare i partecipanti con l’ascensore di sci. Il pomeriggio tutti si incontravano alla merenda comune e si faceva una fotografia di gruppo. Dopo il giorno di pista estenuante, la piscina si trovava sul programma. Nella piscina coperta si aveva ancora abbastanza energia e si voleva vedere il partecipante, che poteva essere più a lungo sul ponte sospeso. I “Kids„ avevano molto piacere! Il sabato sera era riempito del pranzo e dei giochi. Si osservava il giorno estenuante e i “kids„ erano stancati ed andavano al letto. La domenica, si andava ancora una volta sulla montagna. I partecipanti di snowboard apprendevano ancora alcuni trucchi di snowboard e potevano ancora una volta fare lo slalom a traverso i pali. I principanti di sci osavano utilizzare la seggiovia.
La maggior parte dei « kids„ aveva molto piacere e diceva, che sarebbe bello restare qui durante una o anche “due„ settimane. Il gruppo dei responsabili se ne rallegrava perché aveva la conferma che lo sport di neve soddisfaceva ai » kids„. Insieme nella neve ed il piacere di giocare era per tutto un fine settimana eccellente.
Flumserberg/SG
SGSV-FSSS