27. Agosto 2020

CS Futsal 2020

stampare


United CD è il campione svizzero di futsal dei sordi 2020

United CD e il GSC Berna ha giocato quest’anno per il campione svizzero di futsal per i sordi e per la qualificazione della lega dei campioni dei sordi. Tutto naturalmente, il gioco è stato giocato utilizzando le norme di protezione della Corona.

Grazie al rinforzo dei ragazzi portoghesi, il GSC Berna aveva potere mantenere l’equilibrio del gioco fino tempo. L’anno scorso, non si aveva la possibilità contro United CD. Dopo che United CD era in vantaggio 2:0, Berna ha potuto recuperare il suo ritardo. Poco tempo dopo, si otteneva due goal e l’incontro era nuovamente equilibrato 2:2. Alberto, il giocatore nazionale e capo dei giocatori ticinesi ha anche guadagnato i goal importanti per calmare il gioco. Al tempo, il risultato era 5:3 per il Ticino. Ma il gioco non era ancora deciso. Il piccolo numero di spettatori sperava un ritorno dei bernesi al 2o tempo. Ma purtroppo, ciò non era possibile.  Il Ticino che iniziava con quattro giocatori svizzeri, ha potuto ottenere un risultato 8:3. In seguito, il Ticino non ha fatto che il necessario per guadagnare chiaramente con 9:4. I giovani bernesi non potevano seguire il ritmo dei Ticinesi esperti durante i 40 minuti.

United DC Futsal è così diventato il campione svizzero dei sordi 2020 e si è qualificato per la lega dei campioni a Lisbona, se il virus Corona non la impedisce.

domenica, 27. Settembre 2020
11:00 — 13:00

Cadempino/TI

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×