9. Maggio 2018

CS Futsal delle signori 2018

stampa / galeria di fotografia / risultati


Rapporto e fotografia: Philip Steiner

Questa volta il campionato di Futsal 2018 era deciso dalla commissione di giuria. Il GSC Aarau ed United DC, i rivali presentavano un duello molto fissato. Poiché i due gruppi avevano alla fine lo stesso numero di punti, una valutazione di Fairplay era valida come criterio di decisione. Ma con queste prescrizioni di valutazione non si aiutava gli organizzatori, poiché i due gruppi ottenevano lo stesso posto anche ai fouls.

La commissione di giuria doveva prendere un altro criterio per avere la decisione: Il GSC Aarau è campione svizzero dell’anno 2018.La ragione: United CD aveva una carta gialla. La delusione dei giocatori di United CD era grande, si poteva comprenderlo. Di perdere con questa forma non è bello per alcun gruppo. Avremmo preferito in seguito anche un gioco finale deciso dal punto di vista sportiva ed anche vista emozionale.

Gli altri due gruppi del campionato svizzero, Seetal e il GSC Berna, presentavano anche situazioni speciali. Il GSC Berna, popolare a causa dei giovani, veniva soltanto con quattro giocatori. Dopo due giochi con due feriti, erano forzati di rinunciare per forfait agli altri giochi. Il ST Seetal con incontri a domicilio, giocava come sempre il loro migliore potere. Con i forfaits il club riceveva buoni punti e si classificava terzo.

Fairplay per il gruppo GSC Aarau.

Risultati:

Risultati PDF



mostra la mappa più grande

sabato, 26. Maggio 2018
10:00 — 17:00

Stans

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×