2. Marzo 2020

Swiss Deaf Sport Assemblea dei delegati 2020

stampare / galleria foto


Incontro dei delegati svizzeri Swiss Deaf Sport il 29 agosto 2020 a Basilea  

La riunione dei delegati era stata rinviata al 28 marzo 2020 a causa della situazione della Corona. I delegati hanno eletto una nuova presidentessa e un nuovo Consiglio Esecutivo. Non si votava sulle diverse mozioni e sul bilancio 2020 non.

Il presidente Toni Koller ha dato il benvenuto ai delegati nella sala 7 di Basilea. Nicolaus Mauli della GSV di Basilea ha accolto i delegati che sono venuti da tutta la Svizzera. Sandro Penta, vicedirettore del dipartimento dell’educazione sportiva, in qualità di rappresentante del Cantone di Basilea, ha data un cordiale saluto, che ha posto sotto il tema della pandemia della corona.

L’attenzione si è concentrata sulle questioni relative alla perdita finanziaria dell’anno e sui chiarimenti relativi al rapporto annuale del Presidente. Queste discussioni sono in connessione con il Campionato del Mondo di Futsal 2019 a Winterthur, che è stato un successo sportivo, ma che è costato più del previsto e ha contribuito alla significativa perdita annuale. I delegati hanno deciso di non votare su tre proposte dell’ufficio amministrativo e sul bilancio 2020. Il nuovo consiglio di amministrazione si occuperà di questi compiti. I delegati hanno scelto tra cinque nuovi candidati e hanno eletto Selina Lusser-Lutz, ex- membro del Consiglio Direttivo, come nuova Presidentessa. Elisabeth Schlegel, Alessandro Gabrieli, Emilia Karla e Nejla Schmid sono stati eletti nuovi membri del Consiglio esecutivo globalmente. 

La prossima riunione dei delegati avrà luogo il sabato 20 marzo 2021 al Seetal di Lucerna, insieme con il GALA “Sportivo dell’anno”.

 

sabato, 29. Agosto 2020
10:00 — 16:00

Basilea

Swiss Deaf Sport

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×