2. Febbraio 2024

Situazione attuale e ricerca di un nuovo direttore

Desideriamo informarvi della fine del rapporto di lavoro tra Swiss Deaf Sport e il nostro Direttore, Christian Waloszek. Tuttavia, siamo fiduciosi che troveremo presto una persona competente per assumere questa posizione.

Attualmente siamo ancora alla ricerca di un nuovo direttore e stiamo lavorando senza sosta per reclutare la persona ideale per questo lavoro. Desideriamo assicurarvi che si sta facendo il possibile per presentarvi questa persona il più presto possibile.

Nel frattempo, il personale dell’ufficio SDS continuerà a essere a disposizione per rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi. Potete contattarci via e-mail all’indirizzo contact@swissdeafsport.ch o telefonicamente al numero +41 44 312 13 93. L’ufficio SDS sarà lieto di aiutarvi.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza durante questo periodo di transizione. Siamo certi che presto troveremo una persona impegnata che svolgerà con successo i suoi compiti in seno a Swiss Deaf Sport.

Nous sommes impatients de vous présenter notre nouveau directeur et vous remercions d’ores et déjà pour votre soutien votre confiance.

Non vediamo l’ora di presentarvi il nostro nuovo direttore e vi ringraziamo per il vostro sostegno e la vostra fiducia.

Il Team Swiss Deaf Sport

Allgemein
SWITCH THE LANGUAGE
×

Hello!

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to contact@swissdeafsport.ch

×