22. Dicembre 2017

16° SM Bowling 2015

 [easy-social-share]

galleria fotografica

 


A causa dell’introduzione della licenza obbligatoria, soltanto 16 sportivi /ves ci hanno partecipato (11 uomini e 5 donne)

La mattina, ci siamo incontrati alle ore 09.00. Esattamente alle ore 10.00, la concorrenza doppio-misto cominciava. I favoriti di Berna, Brigitte Bühler/Thomas Ledermann giocavano fortemente ed ottenevano alla fine il titolo del campione svizzero. Il 2o posto guadagnava la S.S. Valese con Mark William/Reto Schellenberg. Il solo gruppo delle donne con Vanessa Tavaglione/Laetitia Rossini (S.S. Valese) arrivava al 4o posto.

Dopo la pausa di mezzogiorno il singolare cominciava. Robert Mader (Berna GSC) era in testa durante i primi due giri, ma alla fine, il favorito e difensore del titolo Reto Schellenberg (S.S. Valete) guadagnava e poteva trionfare. Poiché ha guadagnato 3 volte di seguito, può mantenere il challenge. Alle donne, Brigitte Bühler giocava completamente leggermente e guadagnava anche il titolo come campiona svizzera, per la seconda volta di seguito.

Dopo le distribuzioni delle medaglie, il luogo era scelto per il prossimo CS. Avrà luogoil 19 novembre 2016 a Lausanne. In seguito, abbiamo mangiato tutti insieme  il pranzo.

Come responsabile, sono molto soddisfatto, perché le sportive e gli sportivi avevano ottenuto più volte più di 200 pini.  Quindi la cooperazione organizzatrice con “Dreispitz„ bowling a Basilea e la SGSV-FSSS si svolgeva molto bene.

sabato, 21. Novembre 2015
10:00 — 18:00

Basel, Basilea

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×