22. Dicembre 2017

18° CS Bowling Individuale 2017

 [easy-social-share]

galleria fotografica


Alla ripetizione del CS individuale guadagnavano i favoriti. Antonio Plebani portava la medaglia di bronzo nel Ticino

16 giocatori di Friborgo si sono riuniti per partecipare alla ripetizione del CS individuale. Le società seguenti ci erano present.

GS SSTS, GSC Berna, SS Valese AS Vaudois e GSKV Winterthur. Si doveva ripetere il CS individuale del 21.10.17 a Lugano a causa dei piste rotte.

I giocatori e le giocatrici avevano diversi umori (stancato ed a causa della domenica) e cominciavano il riscaldamento alle ore 9.50.

A 10.00h il CS individuale iniziava. L’indicazione della lubrificazione delle piste era corretta. Due collaboratori della sala di bowling erano presenti per essere alla nostra disposizione al caso delle difficoltà.

Dopo tre giochi, 4 giocatori (due piste) dovevano interrompere perché l’acqua gocciolava dall’alto sulle piste. I giocatori in questione dovevano continuare a giocare sulle altre piste. Erano frustrati e non potevano più bene motivarsi. lTuttavia il CS poteva essere terminato  Con Reto Schellenberg e Brigitte Bühler, i favoriti potevano imporsi. Reto Schellenberg splendeva con una media di 192 prima di Thomas Ledermann ed Anonio Plebani, che otteneva per sorpresa la prima medaglia di bowling dal 2005 per il Ticino.

Brigitte guadagnava appena prima di Rani Machoud e Vanessa Tavaglione-Rozas.

In generale era un gioco difficile per i partecipanti. Alcuni spettatori della regione Berna/Fribourg erano presenti. Un grande grazie per la buona collaborazione con la SGSV-FSSS, grazie al rappresentante Daniel Cuennet ed il photographe Birol Kayikci.

Risultati donne:

1. Brigitte Bühler GSC Bern 934
2. Rani Machoud AS Vaudois 919
3. Vanessa Tavaglione SS Valais 885

Risultati uomini:

1. Reto Schellenberg SS Valais 1152
2. Thomas Ledermann GSC Bern 1032
3. Antonio Plebani GS-SSTS 958

Résultats

domenica, 12. Novembre 2017
10:00 — 15:00

Fribourg

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×