22. Dicembre 2017

18° SM Bowling 2017 – Doppio

 [easy-social-share]

galleria fotografica


18° CS Bowling il 21 ottobre 2017 a Pambio-Noranco/TI

18 giocatrici e giocatori di 5 società sis ono iscritte (GS-SSTS Lugano, GSC Berna, S.S. Valete, AS Vaudois e GSKV Winterthur). Si aveva previsto di giocare la mattina il doppio ed il pomeriggio il semplice.

Inizialmente si riscaldava ed alle ore 10.15 il 18o CS iniziava. C’erano molte interruzioni. Una volta le palle bloccavano nella macchina, un’altra volta l’avviso sullo schermo non era giusto. C’era soltanto un collaboratore che faceva tutto da solo. Era incredibilmente male organizzato dal center di bowling. Tutti avevano pena a giocare perché la lubrificazione indicata da me non corrispondeva. Ed era troppo poco e diversamente lubrificato. Molti giocatori erano frustrati ed non motivati. Ero anche insoddisfatto perché dovevo informare sempre di qualcosa. Lo stesso si finiva il CS doppio. Nessuno  otteneva un buono risultato, era da comprendere sotto queste circostanze.

Dopo il pranzo, il semplice doveva essere giocato. Il proprietario di bowling ci informava che possiamo giocare soltanto su 8 piste, poiché altri avevano riservato per una festa, benché SSTS Lugano aveva riservato 10 piste di 10-17 ore. Abbiamo cominciato il semplice con una grande insoddisfazione. C’era nuovamente un’interruzione e la palla di un giocatore si rompeva.

Insieme con il rappresentante della SGSV-FSSS, abbiamo deciso di interrompere il CS semplice. Le giocatrici e giocatori erano molto soddisfatti di questa decisione.

Il CS semplice è ripetuto il 12 novembre 2017 a Fribourg.

Risultati CS doppolo:

1. GSCB (Robert Mader / Thomas Ledermann)  1830 Pins
2. GSCB (Franzsika Roos / Brigitte Bühler)  1738 Pins
3. SSV (Reto Schellenberg / Laetitia Rossini)  1688 Pins

 

 

Risultati

sabato, 21. Ottobre 2017
10:00 — 15:00

Pambio-Noranco

SM / CS (Swiss Deaf Sport)

SWITCH THE LANGUAGE
×