22. Dicembre 2017

8o Coppa Svizzera Bowling 2017

 [easy-social-share]

galleria fotografica

 


Il challenge delle donne va a Brigitte Bühler

14 persone partecipavano sabato il 4 marzo a Rümikon/ZH alla coppa svizzera. Partecipanti sportivi delle società seguenti: SS Vallese, AS Vaudois, GSKV Winterthur e GSC Berna. L’anno scorso c’erano 19 persone. Peccato, speriamo più di partecipanti l’anno prossimo.

Partivamo esattamente alle ore 10.00. Soltanto il semplice era giocato, inizialmente si giocava 6 giochi ed in seguito, c’erano giri di K.O fino alla finale. La lubrificazione delle piste e le parete accanto alle piste non erano facile.

Gli uomini ottenevano nuovamente più volte 200 pini per gioco, alle donne, nessuna poteva superare questa frontiera magica.

Dopo la pausa di mezzogiorno, cominciavamo con il giro di K.O, cominciato con il quarto finale, dopo la semifinale e quindi il gioco per il 3o posto. Alla fine seguiva la finale.  Tutti i giochi erano giocati con « Best of Three » (si deve guadagnare due giochi). Erano giochi avvincenti. La concorrenza diventa sempre più forte e le differenze di pini erano parzialmente molto piccole.

Brigitte Bühler/GSC Berna guadagnava 3 volte di seguito e può tenere il challenge, il ò2o posto otteneva Vanessa Tavaglione-Rozas/SS Vallese  ed il 3o posto Rani Machoud/AS Vaudois. Agli uomini guadagnava Reto Schellenberg/SS Vallese, 2o posto per Daniel Hangen/GSKV Winterthur ed il 3o posto otteneva Robert Mader/GSC Berna.

Era un giorno eccellente ed alcuni spettatori e spettatrici curiosi erano anche presenti. Quindi il responsabile della società, Paolo Pascali del GSKV Winterthur era presente. Un grande grazie alla SGSV-FSSS e GSKV Winterthur per la buona cooperazione.

La prossima coppa di bowling 2018 avrà luogo nella Vallese.

 

sabato, 4. Marzo 2017
09:00 — 17:00

Rümikon

Cup / coupe / coppa – CH (Swiss Deaf Sport)

iCal Event

SWITCH THE LANGUAGE
×